Socialize

Brunetta: Rai, “Intollerabile Renzi solo su RaiUno in par condicio, tempestivo riequilibrio”

 

++ Riforme: Renzi,15 febbraio testo condiviso su Senato ++

 

 

 

 

“A due settimane dalle elezioni regionali, in pieno regime di par condicio, non è tollerabile che il premier Matteo Renzi si accomodi in solitaria nel salotto della domenica pomeriggio di Raiuno con un ampio spazio tutto suo, senza alcun contradditorio. Non ci vengano a dire che Renzi parlerà solo ed esclusivamente dell’attività di governo, perché è da ipocriti e tale banale considerazione qualifica chi la fa”.

Il presidente dei deputati di Forza Italia, Renato Brunetta, chiede a gran voce un tempestivo riequilibrio su Raiuno in analoghi spazi nazional popolari, come “L’Arena” condotta da Massimo Giletti.

“Nel frattempo su RaiTre, da Lucia Annunziata a “In mezz’ora” si prevede la partecipazione dell’europarlamentare Raffaele Fitto, rispetto alla quale è facile immaginare il tenore della trasmissione: l’occasione per l’Annunziata è ghiotta per sparare a zero su Forza Italia e sul Presidente Berlusconi, insistendo e fomentando, con morbosità le distanze politiche, certo esistenti nel partito”.

Il presidente Renato Brunetta annuncia la presentazione di un’interrogazione parlamentare per chiedere il rispetto dei principi della par condicio in relazione agli episodi richiamati.