Socialize

IL MATTINALE (FI): NCD COME FLI? TROPPA TIVU’ PORTA SFORTUNA…

 

 

mattinale

 

 

 

“L’entusiasmo mediatico che in pochi giorni e, con numeri alla mano, stiamo registrando nei confronti del gruppo ‘Nuovo centrodestra’ ci ricorda molto da vicino quello per l’allora nascente Futuro e libertà”. Lo scrive “Il Mattinale”, la nota politica redatta dallo staff del gruppo Forza Italia della Camera dei deputati, che oggi pubblica un elenco di presenze ‘alfaniane’ in tivù negli ultimi quattro giorni.

 

“In quel periodo era tutto un dilagare di presenze tv dedicate al neo partito del trio delle meraviglie Granata, Bocchino, Briguglio. A sentire questi nomi sembra di parlare di personaggi mitologici, oggi ormai finiti nel dimenticatoio, ma nell’epoca d’oro di Fli li trovavamo costantemente in diretta tv a colazione, pranzo e cena”.

 

“Gli alfaniani sono protagonisti di un’effimera ubriacatura mediatica, tra lo scandaloso e il puerile che sa di deja vù, destinata a durare ben poco. L’esperienza, a questo proposito insegna. Lo diciamo per il loro bene, questo moltiplicarsi di apparizioni televisive ha già portato sfortuna, pertanto, ed è un consiglio spassionato, inizino a fare i debiti scongiuri”.

 

“Che ne dice la Vigilanza Rai, che ne dice l’AgCom? Intanto a RaiUno si portano avanti, infatti in un’intervista a ‘Il Giornale’, Massimo Giletti anticipa con un roboante annuncio che domenica prossima nella sua ‘Arena’ di Domenica In sarà ospite ‘l’atteso’ Alfano”, conclude “Il Mattinale”.