Socialize

Brunetta: Berlusconi, “Straordinario discorso da grande leader, noi saremo sempre con lui”

 

Berlusconi FI

 

 

“Straordinario discorso del presidente Silvio Berlusconi. Con grande capacità di ricostruzione degli eventi storici della crisi italiana, il nostro leader indiscusso ha raccontato con assoluta determinazione ma anche con pacatezza gli ultimi vent’anni che lo hanno visto allo stesso tempo protagonista della vita del Paese, ma anche vittima di un sistema giudiziario aberrante che ha tentato e sta ancor oggi tentando di estrometterlo dalla vita politica italiana. Non ci riusciranno, nessuno portà mai mettere il bavaglio a più di 10 milioni di cittadini che si identificano con la figura e con la leadership di Silvio Berlusconi.

 

Oggi il nostro presidente ha mostrato ancora una volta coraggio, lucidità e determinazione. Fino alla chiara affermazione della sua innocenza e alla legittima rivendicazione di una grazia che il Capo dello Stato farà cosa giusta a concedergli in autonomia, senza aspettare richieste che non sono necessarie.

 

Il discorso di Berlusconi è stato quello di un grande leader, che narrando la verità della storia recente del nostro Paese fa chiarezza su quello che sta succedendo, ma soprattutto di quello che potrà determinare il futuro della politica e delle istituzioni repubblicane in Italia. Noi, con Forza Italia, senza se e senza ma, saremo sempre con il presidente Berlusconi”.