Socialize

Brunetta: Berlusconi, “Il 27 tutti in piazza contro decadenza e per libertà, aspettiamo anche amici NCD”

 

BERLUSCONI

 

 

“Tutti in piazza il 27 novembre, e tutti insieme a Silvio Berlusconi. Tutti uniti per la libertà, per la democrazia, per difendere le istituzioni di questo nostro grande Paese. Tutti in piazza, e in piazza aspettiamo tutti coloro che voteranno contro la decadenza del senatore Berlusconi.

 

L’invito è rivolto naturalmente agli amici del Nuovo Centrodestra, a cominciare dal ministro Angelino Alfano, dai ministri Lupi, Quagliariello, Lorenzin e De Girolamo, compresi tutti i viceministri, sottosegretari e senatori, che occupano questo ruolo prestigioso grazie ai voti di Berlusconi, e che a Palazzo Madama, nonostante la recente separazione da Forza Italia, hanno dichiarato che si schiereranno contro la decadenza del senatore Berlusconi. La solidarietà e la vicinanza si dimostrano anche attraverso atti e gesti, non solo a parole.

 

L’invito è rivolto anche agli amici della Lega e a quelli di Fratelli d’Italia, che sono stati e saranno anche in futuro nostri alleati contro la sinistra. L’invito è rivolto infine a tutti quegli uomini liberi che al Senato e nel Paese si sono sentiti e si sentono rappresentati da Silvio Berlusconi.

 

Una grande manifestazione per la libertá, per la democrazia, contro qualsiasi tentativo di golpe. È il discrimine per chi vuole un’Italia liberal-democratica, contrapposti a coloro che, ancora una volta, usano l’antiberlusconismo come collante della propria esistenza politica. Noi lo diciamo con decisione e nettezza: il 27 andremo in piazza contro il voto sulla decadenza in Senato, e per la libertà”.