Socialize

Brunetta: Legge di Stabilità, “Nel maxiemendamento sarà buttato via dallo stesso governo”

 

 

“Questa è una legge di stabilità da buttare, nel maxiemendamento sarà buttata via dallo stesso governo che l’ha scritta appena 15 giorni fa, e la cosa è francamente divertente”.

Lo ha detto Renato Brunetta, capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati, parlando con i giornalisti in sala stampa a Montecitorio.

“Dopo che l’hanno impallinata tutti, a livello italiano e a livello internazionale, probabilmente il governo farà un’altra operazione che non si è mai vista: si auto-impallinerà, nel senso che cambierà completamente la legge di stabilità”.

“Vedremo il trasformismo di Renzi, le marce indietro di Renzi, il contrordine compagni, ne vedremo delle belle. Aspettando sempre che l’Europa sanzioni un comportamento lassista, insopportabile di Renzi, tra l’altro nei confronti di una congiuntura futura che si rivela difficile”.

“Indebitarsi come fa Renzi, per comprarsi il consenso, quando il 2016 rischia di essere dentro una congiuntura nazionale e internazionale difficile è da irresponsabili. Renzi è un irresponsabile”, ha concluso Brunetta.