Socialize

Brunetta: Legge stabilità, “Ignobile suk tra governo e maggioranza, Letta si dimetta”

 

Letta

 

 

 

 

“Ignobile suk tra governo e maggioranza in Commissione Bilancio alla Camera sulla Legge di stabilità. Ignobile e inaccettabile suk che ha fatto slittare i lavori della commissione, inizialmente convocata per le 12.30, alle ore 15.30. E poi ancora a chissà quando.

 

Continui rinvii che non sono altro che la testimonianza dello stato confusionale in cui versa l’esecutivo con riferimento al provvedimento legislativo più importante dell’anno.

 

Un governo indeciso a tutto, senza una linea, senza una strategia politica: solo assalto alla diligenza, manovre e misure clientelari. Nonostante i numeri ampi in commissione, il governo non riesce a fare approvare le norme che propone, o perché non ci riesce o perché, evidentemente, non sa quel che vuole.

 

Tutto ciò svilisce il ruolo del Parlamento e non potrà non provocare una reazione da parte dell’opposizione tale da far capire al paese come è governato e da chi è governato. Così non si può andare avanti. Letta ne prenda immediatamente consapevolezza e presenti le sue dimissioni al Capo dello Stato”.