Socialize

Brunetta a Boldrini: Camera, “Convocare subito Capigruppo per ridefinire lavori d’aula su Legge di Stabilità”

 

laura_boldrini_camera_1

 

Il presidente dei deputati di Forza Italia, Renato Brunetta, ha scritto una lettera al presidente della Camera, Laura Boldrini, per chiedere l’immediata convocazione di una ‘capigruppo’ per ridefinire il calendario dei lavori dell’aula di Montecitorio sulla legge di stabilità.

 

“Atteso che la Commissione Bilancio – scrive il capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati – sta ancora esaminando il testo del disegno di legge di stabilità (A.C. 1865), con continui rinvii del prosieguo dei lavori che, tra l’altro, nella giornata di oggi hanno avuto inizio con oltre sei ore di ritardo rispetto a quanto inizialmente stabilito, chiedo l’immediata convocazione della Conferenza dei presidenti di gruppo per ridefinire il calendario dei lavori della settimana corrente, e, nello specifico, i tempi dell’esame in Aula dei documenti di bilancio”.

 

“Sembra alquanto improbabile, infatti, che il disegno di legge di stabilità possa giungere all’esame dell’Aula nei tempi stabiliti, ovvero nella giornata di domani, martedì 17 dicembre, alle ore 10:00”, conclude Brunetta.