Socialize

GOVERNO: BRUNETTA A GIORGETTI, “CHI SEMINA IL VENTO DEL MOSTRUOSO CONTRATTO GOVERNO, RACCOGLIE SOLO TEMPESTA DELL’INCERTEZZA, DELL’ISOLAMENTO E DELLA RECESSIONE”

 

d71e20a7-2e02-46bf-b484-a37123228a4e

 

“Caro Giorgetti, chi semina il vento mostruoso del contratto di Governo con i 5 Stelle, vale a dire chi porta a programma di Governo un programma bocciato dagli elettori, raccoglie la tempesta del caos calmo della recessione, del ridicolo e dell’isolamento europeo ed internazionale dell’Italia. È la mostruosità di questo Governo ad aver prodotto 6 mesi di incertezza, che ci hanno condotto a questa situazione, tale da subire, addirittura, la dettatura della Legge di Bilancio da parte dell’Europa, con il povero Tria sequestrato da 2-3 giorni a Bruxelles, per tornare a quel famoso 1,9% di rapporto deficit/Pil, base dell’importazione originaria del Ministro dell’Economia, contraddetta ai tempi del balcone, che tanti guai ha prodotto”.

Lo afferma Renato Brunetta, deputato e responsabile della politica economica di Forza Italia, in un’intervista a Radio Radicale.

“Il mio amico Giorgetti non può accorgersi solo ora che il reddito di cittadinanza produrrà, molto probabilmente, lavoro nero. Spero che almeno lui conosca nello specifico le misure di questo provvedimento, poiché nessuno ancora sa cos’è e a quale platea sarà rivolto. Non c’è ancora nessun collegato, siamo a carissimo amico”.