Socialize

DEF: BRUNETTA, “QUALUNQUE COSA SCRIVA IL GOVERNO, SARANNO SOLO FALSITÀ ED ILLUSIONI, GLI ITALIANI HANNO GIÀ COMINCIATO A CAPIRLO”

 

sala-stampa-montecitorio

“L’Italia è in recessione, e il Documento di Economia e Finanza del Governo non potrà che rappresentare questa situazione tragica per l’economia del nostro Paese. Qualunque cosa scrivano di diverso sulla crescita, sul tendenziale, sulla Flat tax, saranno tutte falsità e illusioni: risorse non ce ne sono più. È stato tutto speso e sperperato inutilmente per il reddito di cittadinanza e quota 100, misure queste che a nulla servono per far uscire l’Italia dalla crisi, e nelle casse dello Stato non c’è più un euro per fare nulla, per ridurre le tasse o per rilanciare gli investimenti. L’Italia viene così condannata dal Governo giallo-verde ad una crisi economica sempre più grave. Questo dovrebbe dire il Def. Non sappiamo se lo dirà, ma comunque gli italiani hanno già cominciato a capire”.

Lo ha dichiarato Renato Brunetta, deputato e responsabile economico di Forza Italia, ai cronisti in sala stampa a Montecitorio.

 

VIDEO