Socialize

IL MATTINALE (FI): RICHIAMO BERLUSCONI SEMPRE VALIDO, ‘VALORIZZARE MERITI SENZA CEDERE A GOSSIP E MALDICENZE’

 

Mattinale-1

 

 

 

“Berlusconi e noi. Richiamo del presidente alla vigilia di Natale, sempre valido. ‘Noto che nemmeno l’approssimarsi del Natale riesce a chiudere la bocca ai seminatori di zizzania che alimentano la falsa rappresentazione di un Silvio Berlusconi intento a rottamare questo o quello. Devo smentire qualsiasi genere di repulisti. Non appartiene al mio stile e neanche alla storia del movimento che ho fondato. Lanciare personalità nuove e lasciare spazio a voci fresche non significa affatto spazzar via chi ha dato sè stesso alla causa della libertà. Chi mi conosce sa che il mio metodo è quello di valorizzare i meriti, senza cedere al gossip e alle maldicenze'”. Lo scrive, nelle sue parole chiave, “Il Mattinale”, la nota politica redatta dallo staff del gruppo Forza Italia della Camera dei deputati.

 

“Ultimo. Vaticinio di Grillo: quello del 31 dicembre sarà l’ultimo discorso di Napolitano agli italiani perché a gennaio lo aspetta la richiesta di impeachment del M5S. Insomma, per Grillo: Anno nuovo Capo dello Stato nuovo. Secondo noi, pensa a se stesso. L’unico di cui si fida”.

 

“Migranti. La Kyenge serve il pranzo al centro migranti. Mah. Noi preferiamo l’appello del Santo Padre che chiede una vita degna per loro”, conclude “Il Mattinale”.