Socialize

GOVERNO: BRUNETTA, “LEGA-M5S SONO COME I LADRI DI PISA, LITIGANO DI GIORNO E RUBANO INSIEME DI NOTTE, PRIMA FINISCE QUESTA FARSA, MEGLIO È PER L’ITALIA”

 

Lega-M5s

 

“I prossimi mesi per il nostro Paese saranno bui, per la semplice ragione che non abbiamo un Governo. La notizia di oggi è sulle province, seppur argomento secondario: la Lega vuole rimetterle in vita e il M5s dice assolutamente di no. Argomento secondario, ma che fa seguito a tutte le altre tematiche in cui questo Esecutivo si mostra diviso. Dalla Libia, (questione nella quale siamo isolati), alla politica estera, alla politica economica, alla legittima difesa. La verità è che non c’è un Governo. Non c’è mai stato. E l’Esecutivo Conte è costituito da forze politiche antitetiche, una sempre più di estrema destra, l’altra sempre più di estrema sinistra, incapaci di governare, e il risultato è che il nostro Paese è allo sbando.

Non mi diverto neanche più ad assistere alle loro liti. Sono come i ladri di Pisa, litigano di giorno e rubano insieme di notte. Questo è inaccettabile e indecente, prima finisce questa farsa, meglio è per l’Italia”.