Socialize

CENTRODESTRA: BRUNETTA, “UN GOVERNO DI CENTRODESTRA È L’UNICO POSSIBILE IN QUESTO PAESE PER SUPERARE UN AUTUNNO ECONOMICO DIFFICILE”

 

Berlusconi-Meloni-e-Salvini

 

“Abbiamo fortunatamente un Presidente della Repubblica che tiene bene il timone e la barra dritta, e lo abbiamo visto nei giorni scorsi su tematiche come la libertà e la riconciliazione, in occasione della celebrazione del 25 aprile. Come seconda considerazione, dobbiamo ricordare che questo Governo non è espressione della volontà popolare. È un Governo artificiale e mostruoso, che si è creato in Parlamento, e io credo che proprio il Parlamento possa esprimere una maggioranza diversa (di centrodestra), allargata a tutte quelle forze che hanno a cuore il bene del nostro Paese”.

 

“Con una maggioranza e un Governo di centrodestra possiamo superare un autunno difficile, di responsabilità e di rigore nei rapporti con l’Europa e con i mercati internazionali, per poi vedere di andare alle elezioni, magari l’anno prossimo, per strutturare e stabilizzare una maggioranza di centrodestra, l’unica possibile, e lo dimostrano i risultati delle ultime Regionali, in questo Paese”.