Socialize

MOSE: BRUNETTA, “SABATO SCORSO E’ STATA UNA GIORNATA STRAORDINARIA PER VENEZIA, L’HO DEDICATA A GIANNI DE MICHELIS”

 

mose-venezia

3 OTTOBRE 2020: IL MOSE FUNZIONA!

 

Mose: Brunetta, giornata straordinaria per Venezia

(AGI) – Roma, 3 ott. – “Stamattina sono state sollevate le paratoie del Mose a tutte le bocche di Porto della Laguna di Venezia. Il test e’ andato bene, in Piazza San Marco e nel centro storico di Venezia l’acqua alta non e’ arrivata. Una giornata straordinaria per la mia citta’, che dedico all’amico Gianni De Michelis, che 35 anni fa fu tra i piu’ strenui e intelligenti sostenitori dell’opera”. Lo scrive in una nota Renato Brunetta, deputato veneziano di Forza Italia e coordinatore azzurro della citta’.

 

MOSE: BRUNETTA “GIORNATA STRAORDINARIA, LA DEDICO A GIANNI DE MICHELIS”

ROMA (ITALPRESS) – “Stamattina sono state sollevate le paratoie del Mose a tutte le bocche di Porto della Laguna di Venezia. Il test e’ andato bene, in Piazza San Marco e nel centro storico di Venezia l’acqua alta non e’ arrivata. Una giornata straordinaria per la mia citta’, che dedico all’amico Gianni De Michelis, che 35 anni fa fu tra i piu’ strenui e intelligenti sostenitori dell’opera”. Cosi’ scrive in una nota Renato BRUNETTA, deputato veneziano di Forza Italia e coordinatore azzurro della citta’.

 

MALTEMPO: BRUNETTA, ‘GIORNATA STRAORDINARIA PER VENEZIA, LA DEDICO A DE MICHELIS’

Roma, 3 ott. (Adnkronos) – ”Stamattina sono state sollevate le paratoie del Mose a tutte le bocche di Porto della Laguna di Venezia. Il test è andato bene, in Piazza San Marco e nel centro storico di Venezia l’acqua alta non è arrivata. Una giornata straordinaria per la mia città, che dedico all’amico Gianni De Michelis, che 35 anni fa fu tra i più strenui e intelligenti sostenitori dell’opera”. Lo scrive in una nota Renato BRUNETTA, deputato veneziano di Forza Italia e coordinatore azzurro della città.

 

Maltempo, Brunetta: Con Mose giornata straordinaria per Venezia

Milano, 3 ott. (LaPresse) – “Stamattina sono state sollevate le paratoie del Mose a tutte le bocche di Porto della Laguna di Venezia. Il test è andato bene, in piazza San Marco e nel centro storico di Venezia l’acqua alta non è arrivata. Una giornata straordinaria per la mia città, che dedico all’amico Gianni De Michelis, che 35 anni fa fu tra i più strenui e intelligenti sostenitori dell’opera”. Lo scrive in una nota Renato Brunetta, deputato veneziano di Forza Italia e coordinatore azzurro della città.

 

VENEZIA: BRUNETTA (FI), ‘SOLLEVATE PARATOIE MOSE, E’ GIORNATA STRAORDINARIA’

Roma, 3 ott. (Adnkronos) – “Stamattina sono state sollevate le paratoie del Mose a tutte le bocche di Porto della Laguna di Venezia. Il test è andato bene, in Piazza San Marco e nel centro storico di Venezia l’acqua alta non è arrivata. Una giornata straordinaria per la mia città, che dedico all’amico Gianni De Michelis, che 35 anni fa fu tra i più strenui e intelligenti sostenitori dell’opera”. Così scrive in una nota Renato BRUNETTA, deputato veneziano di Forza Italia e coordinatore azzurro della città.

 

MOSE. BRUNETTA: UNA GIORNATA STRAORDINARIA PER VENEZIA

(DIRE) Roma, 3 ott. – “Stamattina sono state sollevate le paratoie del Mose a tutte le bocche di Porto della Laguna di Venezia. Il test e’ andato bene, in Piazza San Marco e nel centro storico di Venezia l’acqua alta non e’ arrivata. Una giornata straordinaria per la mia citta’, che dedico all’amico Gianni De Michelis, che 35 anni fa fu tra i piu’ strenui e intelligenti sostenitori dell’opera”. Cosi’ scrive in una nota Renato BRUNETTA, deputato veneziano di Forza Italia e coordinatore azzurro della citta’.

 

Mose,Brunetta: giornata straordinaria Venezia dedicata a De Michelis E’ stato fra i più strenui e intelligenti sostenitori dell’opera

Roma, 3 ott. (askanews) – “Stamattina sono state sollevate le paratoie del Mose a tutte le bocche di Porto della Laguna di Venezia. Il test è andato bene, in Piazza San Marco e nel centro storico di Venezia l’acqua alta non è arrivata. Una giornata straordinaria per la mia città, che dedico all’amico Gianni De Michelis, che 35 anni fa fu tra i più strenui e intelligenti sostenitori dell’opera”. Lo dichiara l0’ex ministro Renato Brunetta, deputato veneziano di Forza Italia e coordinatore azzurro della città.

 

Mose: Brunetta, giornata straordinaria per Venezia

(ANSA) – ROMA, 03 OTT – “Stamattina sono state sollevate le paratoie del Mose a tutte le bocche di Porto della Laguna di Venezia. Il test e’ andato bene, in Piazza San Marco e nel centro storico di Venezia l’acqua alta non e’ arrivata. Una giornata straordinaria per la mia citta’, che dedico all’amico Gianni De Michelis, che 35 anni fa fu tra i piu’ strenui e intelligenti sostenitori dell’opera”. Cosi’ scrive in una nota Renato Brunetta, deputato veneziano di Forza Italia e coordinatore azzurro della citta’.