Socialize

LA CCI FRANCE ITALIE ANNUNCIA LA GIURIA DEL FARNESE D’OR 2024, BRUNETTA TRA I MEMBRI

 

giuria-farnese-dor

 

Santo Versace, in qualità di Presidente, insieme a Monica Bellucci, Renato Brunetta, Marie-Claire Daveu, Simone Marchetti e Claudia Parzani compongono la Giuria d’eccezione incaricata di selezionare i vincitori del Farnese d’Or 2024.

Si è riunita a Palazzo Farnese, sede dell’Ambasciata di Francia in Italia, la Giuria del «Farnese d’Or», il riconoscimento della CCI France Italie – Camera di Commercio conferito a personalità, enti e aziende che si sono contraddistinti nel rafforzare il valore del legame tra Italia e Francia.

Il premio, realizzato dal famoso designer Marc Sadler sarà attribuito in cinque categorie: Politica e Istituzioni, Economia, Innovazione Sostenibile, Arte e Cultura e «Le Grand Prix du Jury», il massimo riconoscimento assegnato a una personalità di eccellenza che incarna i valori fondamentali del premio.

Quest’anno è stata nominata una Giuria composta da 6 personalità di altissimo rilievo del mondo delle istituzioni, dell’economia e della cultura.

Tra i membri della Giuria Renato Brunetta, presidente del Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro (CNEL). Ha ricoperto la carica di Ministro per la Pubblica Amministrazione e l’Innovazione dal 2008 al 2011 e, successivamente, quella di Ministro per la Pubblica Amministrazione dal 2021 al 2022.

 

LEGGI IL COMUNICATO