Socialize

Il Mattinale (Pdl): “Serracchiani e Della Vedeva si tranquillizzino su Brunetta e si preoccupino di Renzi”

 

 

mattinale

 

“Alla gentile Debora Serracchiani e al senatore di Scelta Civica, Benedetto Della Vedova, che tirano in ballo il capogruppo Renato Brunetta, rispondiamo con grande tranquillità e con trasparente realismo”. È quanto scrive “Il Mattinale”, la nota politica redatta dallo staff del gruppo Pdl della Camera dei deputati.

 

“L’unico guastatore presente nel panorama politico italiano ha un nome e un cognome: si chiama Matteo Renzi. Con le sue bordate quotidiane, con la sua campagna elettorale permanente, con i suoi attacchi contro il presidente dellaRepubblica e contro il presidente del Consiglio, con il suo movimentismo vuoto di contenuti ma pieno di brama di potere, con il suo ridicolo voler rottamare prima e asfaltare poi tutto e tutti.

 

 

Tutti sanno che il giorno dopo l’incoronazione di Matteo Renzi alla segreteria del Pd il governo cadrà, le elezioni sono per lui l’unico modo per tenere insieme un partito che è ormai una gabbia di matti ingovernabile. Tutti sanno che Renzi vuole prendersi il partito con il solo scopo di puntare alla premiership.

 

 

 

Nella loro difesa incondizionata al governo Serracchiani e Della Vedova si tranquillizzino su Brunetta e si preoccupino piuttosto di Matteo Renzi – scrive infine “Il Mattinale” – come fa del resto tutti i santi giorni il povero Enrico Letta”.