Socialize

Il Mattinale weekend – 2 novembre 2013 (PAROLE CHIAVE)

 

Immagine1

 

 

Berlusconi/1 –  “Legge di stabilità: non intendiamo arretrare”. “I miei avversari sono sempre più il partito delle tasse e delle manette”. “È un dovere impegnarmi direttamente alle prossime elezioni”. Parole di Silvio Berlusconi a Bruno Vespa.

 

Berlusconi/2 –  L’energia del leader che ama la libertà e la vocazione dei figli.

 

Marina –  La vocazione della leonessa. Dovunque vada e comunque decida.

 

Populismo –  Letta dovrebbe saperlo: criticare l’euro dell’austerità non è populismo.

 

Legge di stabilità –  Tutti uniti per cambiarla. No alla patrimoniale dell’incertezza. Noi per casa, lavoro, pensioni e sviluppo.

 

Renzi –  Perde il congresso ma vince alle primarie. Caos?

 

Defunti – Il Papa dice: ricordarli genera stupore per la vita. L’importanza di vedere le cose nella prospettiva del destino.

 

Viventi – Pensare ai viventi di oggi e a quelli di domani. Il dovere della politica. Evitare i teatrini, la caccia al proprio posto al sole, le vendette rancorose. Puntare alla libertà, alla prosperità e alla giustizia per tutti. Insomma: Forza Italia.

 

Uguaglianza – La legge è uguale per tutti. Invece per le telefonate dipende se le fa Berlusconi o la Cancellieri? Umanità è umanità.

 

Cancellieri – Il partito di Repubblica incarta ancora una volta il Partito democratico?

 

Brogli – Cuperlo denuncia quelli di Renzi sulle tessere per il ConGrasso di partito, e viceversa. Si allenano per le elezioni.

 

Alba Dorata – Sui giornali non troverete nessuna pietà per i due ragazzi assassinati.

 

Il Fatto e Libero – Separati dalla nascita?

 

Tasse – Dopo le tasse sulle bibite gasate e il junk food il Pd vuole colpire anche Google e il web. A quando la tassa sulla parola?

 

LEGGI IL MATTINALE WEEKEND